Il Karate Frascati verso il ritiro di Cesenatico, per bissare il titolo Italiano

0
1130
Karate Frascati
Karate Frascati
Karate Frascati
Karate Frascati

E’ già entrata a pieno regime l’attività del Karate Frascati. La società del maestro Salvatore Canto si avvicina a passi veloci ai grandi appuntamenti della nuova stagione quando vedrà i suoi atleti impegnati in ambito nazionale ed internazionale. Obiettivo principale sarà quello di difendere il titolo italiano Fiam conquistato in primavera.

Intanto nei prossimi giorni, dal 27 al 29 settembre, gli atleti tuscolani saranno impegnati nello stage nazionale di Cesenatico, primo appuntamento stagionale con l’azzurro. L’occasione buona per mettersi in vetrina ed iniziare col piede giusto.

Proseguono intanto presso la palestra del Centro sportivo Santa Lucia Filippini di via Cesare Minardi i tesseramenti per i vecchi e nuovi atleti. La società, inoltre, continua ad offrire a chiunque voglia  avvicinarsi alla nobile arte del karate la possibilità di prove gratuite.

Con sei titoli italiani Fiam conquistati nelle ultime sette stagioni sportive, il Karate Frascati è una delle società più titolate in ambito nazionale e non solo. “Il nostro segreto – confida il maestro Canto – è quello di divertirci tutti insieme. E spesso ci riusciamo”. Una grande famiglia abituata a vincere e con ancora tanta voglia di farlo.

Print Friendly, PDF & Email