Il Nuovo Centrodestra Frascati con i suoi dirigenti saldamente con Spalletta

0
455
carboni
Simone Carboni
carboni
Simone Carboni Assessore all’Ambiente del Comune di Frascati

“Il coordinamento locale del Nuovo Centro Destra di Frascati – si legge in una nota diramata dal Nuovo Centrodestra di Frascati – saluta l’assessore Roberto Canestri e lo ringrazia per il lavoro fin qui svolto, in rappresentanza del nostro partito, al servizio della città di Frascati. Siamo fieri dell’operato dell’assessore uscente e di come si sia riuscito a dialogare positivamente con tutti i componenti del Consiglio comunale (siano essi di maggioranza o di minoranza).

Eravamo fin dall’inizio consapevoli delle esigenze professionali dell’avvocato Canestri che – continua la nota – ci aveva preallertato relativamente ad un possibile aggravio lavorativo che non avrebbe consentito la prosecuzione dell’attività amministrativa con l’impegno che impone. E solo la totale disponibilità di Roberto Canestri ha consentito di effettuare questa rotazione ben oltre il termine ultimo che avevamo concordato e anche di questo siamo grati a Roberto. In questa logica nelle scorse settimane abbiamo lavorato, e sempre in sinergia con Canestri, a stretto contatto con i nostri alleati di governo per evitare che dimissioni non coordinate lasciassero scoperto un settore di vitale e di quotidiana importanza come quello dell’ambiente.

Rinnovando ancora più saldamente il nostro appoggio all’amministrazione Spalletta, consapevoli del lavoro fin qui svolto, abbiamo proposto come sostituto il nostro coordinatore locale Simone Carboni.

Siamo sicuri che Simone saprà gestire nel migliore dei modi la delicata delega che il Sindaco Spalletta ha affidato al nostro gruppo. Il supporto del circolo locale sarà – conclude il Coordinamento del Nuovo Centrodestra Frascati – costante nell’affiancare e sollecitare il neo assessore affinché possa riscuotere per l’attività svolta quel consenso che taluni, in malafede o in via pregiudiziale gli hanno voluto negare all’annuncio della nomina”.

Print Friendly, PDF & Email