Il nuovo segretario del Pd a Frascati è Francesca Sbardella

0
3357
francesca_sbardella
Francesca Sbardella - Vicesindaco Frascati
Francesca Sbardella
Francesca Sbardella – segretario Pd Frascati

POLITICA – Ieri si è svolto il congresso cittadino del Partito Democratico. Circa 500 persone hanno voluto prendere parte a uno dei momenti più importanti del Pd locale: l’elezione del segretario e il rinnovo del direttivo di circolo.

Francesca Sbardella è il nuovo segretario: “Una così bella e importante partecipazione – dichiara la neo segretaria – al congresso cittadino è una speranza – oltre che una responsabilità – per il futuro. Perché c’è gente che crede in questo partito e che ha fiducia nei suoi dirigenti e da parte nostra ci sarà il massimo impegno per raccogliere le istanze dei cittadini e dar loro risposte. Ci aspettano due appuntamenti molto importanti: la scelta del segretario nazionale l’8 ottobre e le elezioni amministrative a giugno 2014. Due eventi che ridisegneranno il profilo del nostro partito e della nostra città e per i quali inizieremo fin da subito a lavorare con impegno”.

16 i membri del nuovo direttivo di circolo: Francesca Neroni, Ercole Zangrilli, Danda Tavani, Candido De Simoni, Cristina Crecco, Vincenzo Casagrande, Miriam Trobbiani, Gianni Angeli, Giulia Aretino, Riccardo Tomei, Gianluigi Peduto, Elisabetta Paoletti, Daniele Tullio, Antonella Ratini, Ion Pislaru e Barbara Vetturini. “Una squadra che è sintesi di esperienza e novità – afferma il Francesca Sbardella  – con la quale camminare insieme sul territorio, con il radicamento di chi conosce già le varie realtà e le sa interpretare e la freschezza di chi, vivendole per la prima volta, sa cogliere elementi che sfuggono a chi non è più abituato a guardarle con occhi diversi”.

Insieme al direttivo di circolo, sono stati eletti anche i delegati in Assemblea provinciale: Alessio Ducci, Giulia Spagnoli, Maurizio Grossi, Cristina Crecco, Gianluigi Peduto e Antonella Ratini.

Print Friendly, PDF & Email