Il Pd Genzano si mobilita per il 25 Aprile

Calendario di appuntamenti per le europee e nuova segreteria con Flavia Biaggi Vice Segretario le altre decisioni del Pd Genzano

0
323
pdgenzano
Pd Genzano

Nel quadro della rinnovata unità, il Partito Democratico di Genzano muove i primi passi dopo la celebrazione del congresso cittadino che ha eletto Carlo Valle a segretario. Nella prima riunione del direttivo si è stilato un programma di appuntamenti sul tema delle elezioni europee, al fine di far conoscere programmi e candidati della lista che vuole essere casa di tutti gli europei. I membri del direttivo hanno inoltre proceduto, con voto unanime, all’indicazione del tesoriere nella persona di Luciano Caputo, ed alla nomina della nuova segreteria, all’insegna del rinnovamento della classe dirigente, con un occhio particolare alla rappresentanza di genere. Flavia Biaggi sarà la Vice Segretaria, Paolo Ciardullo avrà la responsabilità del coordinamento dei tavoli tematici, Marco Mulas terrà i rapporti con la stampa, Duilio Frezza si occuperà dell’organizzazione, Eleonora Rigo del tesseramento e delle politiche scolastiche, mentre appannaggio di Carlo Zoccolotti saranno i rapporti con le associazioni e le attività produttive. Il primo momento di mobilitazione sarà il 25 Aprile e la Festa della Liberazione, per cui è in cantiere anche un manifesto per ribadire i valori e le radici di libertà e democrazia da cui nasce il Pd e la nostra Repubblica”. Così in una nota il Circolo del Partito Democratico di Genzano.

“Ringrazio ancora una volta Gialuca Ercolani per il suo generoso impegno al servizio dell’unità del partito” ha sottolineato Valle.

Print Friendly, PDF & Email