Il Pd sostiene Manuel Magliocchetti a Palestrina

Il Pd sostiene Manuel Magliocchetti. Rocco Maugliani e Bruno Astorre dichiarano : «Avanti con il rinnovamento di Palestrina»

0
351
magliocchetti_astorre
Manuel Magliocchetti e Bruno Astorre

Il Pd sostiene Manuel Magliocchetti. Maugliani e Astorre: «Avanti con il rinnovamento di Palestrina»

“Un progetto serio e ambizioso che parte dal basso, con a capo una guida giovane che vanta una grande esperienza politica e amministrativa alle spalle. – Con queste parole il Partito Democratico annuncia il proprio sostegno a Manuel Magliocchetti, neo candidato alla guida di una coalizione di centrosinistra composta anche da Psi,Lista Palestrina Bene Comune, Lista Palestrina Popolare, Lista Palestrina nel Cuore, Movimento culturale Eccoci e Lista Palestrina al centro – .

Un grande patto per il rilancio di Palestrina su cui tutto il gruppo dirigente del Pd ha fatto fronte comune per riportare il centrosinistra alla guida della città. Il sostegno a Magliocchetti è arrivato da parte di tutti i sindaci e amministratori democratici del territorio, con il benestare di autorevoli rappresentanti regionali del Pd come Daniele Leodori e Rodolfo Lena.

«Il progetto di Manuel Magliocchetti sposa in pieno gli ideali del nostro partito e rilancia con entusiasmo una nuova visione di crescita del territorio – spiega Rocco Maugliani, segretario provinciale del Partito Democratico. Piace a tutti l’idea di partecipazione dal basso, sorprende lo straordinario coinvolgimento di tanti giovani e professionisti intorno a questo progetto. Credo – aggiunge Maugliani – che con questi presupposti ci siano tutte le possibilità per fare delle grandi cose. Il primo passo lo abbiamo compiuto, ora avanti tutti insieme al fianco di Manuel Magliocchetti».

A fargli eco anche il segretario regionale del Pd, Bruno Astorre, che ha partecipato sabato scorso alla presentazione della candidatura nell’area Pip di Palestrina. 

«Manuel Magliocchetti ha nel cuore e negli occhi la passione per Palestrina e questo è già di per sé un aspetto straordinario per un candidato sindaco – spiega il senatore. Lo conosco ormai da molto tempo e credo sia maturo per fare il sindaco. Credo che farà delle grandi cose per la sua città – aggiunge Astorre. Questo territorio ha bisogno di una città importante come Palestrina e per questo saremo al suo fianco e di questo grandioso progetto».

Print Friendly, PDF & Email