Il Principe di Bel Air con 10 attori speciali

0
1178
il_principe_di_bel_air
Il Principe di Bel Air in scena con VIlla Romani, Golden Age Events e Invictus School Dance
il_principe_di_bel_air
Il Principe di Bel Air in scena con VIlla Romani, Golden Age Events e Invictus School Dance

L’associazione Golden Age Events presieduta da Silvia Bompiani mette in scena con la casa di riposo Villa Romani uno spettacolo con 10 attori “particolari”. Ne abbiamo parlato con la stessa Bompiani per farci spiegare di che si tratta:

“Questo è il secondo spettacolo (dopo Il Baule dei Ricordi ndr dello scorso settembre) – dichiara la presidente della Golden Age Events – che prevede la nascita di una vera e propria accademia d’arte specialistica. In scena andranno dieci attori affetti dalla sindrome d’alzheimer, una malattia tipica della Terza Età. Tutto questo è stato possibile – sottolinea la Bompiani – grazie alla collaborazione del corpo di ballo Impetus School Dance e agli insegnanti Sabrina Zaffiro e Adamo Gnagni, che sono persone veramente eccezionali e alla splendida presenza dei nostri ballerini Ippolito Marco e Alberghini Francesca e ci tenevo a ringraziare tutti pubblicamente. Questo spettacolo è figlio della necessità di dare qualcosa a questi anziani – continua la titolare della Golden Age Events – a farli sentire meno soli e a farli sentire un gruppo che si muove insieme. Tutto questo grazie alla collaborazione dello staff di Villa Romani, via del Prato Fabio n. 11 Rocca di Papa – conclude Silvia Bompiani – senza cui tutto questo non sarebbe stato possibile.”.

L’appuntamento è per sabato 23 maggio dalle ore 16 presso la Parrocchia Sacro Cuore di Gesù che si trova a via Campi d’Annibale , 137 a Rocca di Papa.

“Speriamo che sia un nuovo grande successo” chiosa la presidente dell’associazione Golden Age Events Silvia Bompiani.

Print Friendly, PDF & Email