Il regolamento del Contest di danza ACES Europe

"Contest di danza ACES Europe, una bella opportunità per le Associazioni di danza e ginnastica". Lo rende noto l’Assessore allo Sport Paola Tiberi

0
207
censori_tiberi
Chiara Censori e Paola Tiberi

Contest di danza ACES Europe – REGOLAMENTO

Una bella opportunità per le Associazioni di danza e ginnastica

Lo rende noto l’Assessore allo Sport Paola Tiberi

logo_aceseuropa
Aces Europa

ACES Europe bandisce un Concorso europeo per la realizzazione di una coreografia originale basata sull’inno ufficiale di ACES Europe. ll concorso è riservato ai prodotti audiovisivi realizzati dalle scuole di danza europee, che risiedano nei Comuni già premiati con il titolo di European City, Community e Town of Sport e pertanto inserite nell’albo di Aces Europe o Comuni già riconosciuti o candidati per i prossimi riconoscimenti. A questo proposito ricordiamo che il Comune di Marino fa parte della Comunità Europea dello Sport 2020 per la quale Grottaferrata, comune capofila, ha chiesto la proroga per il 2021 a causa della pandemia. Ne dà notizia il sito di ACES Italia consultabile al link https://www.acesitalia.eu/news.

“Una bella opportunità da cogliere al volo per le ASD di danza e ginnastica – commenta l’Assessore allo Sport Paola Tiberi – presenti anche sul nostro territorio che invito a partecipare considerato il loro impegno e la loro creatività”. L’obiettivo del Premio è quello di stimolare la produzione di una coreografia originale, danzata sulla musica dell’inno ufficiale di ACES Europa da distribuire a tutte le scuole di danza dei Comuni premiati da ACES in tutta Europa. Gli interessati dovranno inviare entro e non oltre il 30 ottobre 2020 copia del video realizzato con la liberatoria firmata tramite mail aces@aces-europa.eu  attraverso la piattaforma We Transfer oppure tramite il link inviando il link del video pubblicato su internet al medesimo indirizzo mail. L’iscrizione al contest è gratuita. Alla Scuola vincitrice sarà assegnato un premio di 1.000 Euro e una Medaglia di ACES Europe. La coreografia originale vincitrice verrà annunciata durante il Gran Gala di ACES Europe che si terrà presso il Parlamento Europeo a Bruxelles nel mese di novembre/dicembre 2020.

Info: https://www.acesitalia.eu/news/195-contest-di-danza-aces-europe-regolamento

“. Lo rende noto l’assessore marinese Paola Tiberi

Print Friendly, PDF & Email