Il ruolo della biblioteca protagonista di eventi ad Albano Laziale

0
854
Palazzo Savelli Albano Laziale
Albano Laziale - Palazzo Savelli

 

Palazzo Savelli Albano Laziale
Albano Laziale – Palazzo Savelli

Le biblioteche di Albano presentano “La biblioteca oltre… il prestito”. Essa racchiude incontri con Autori, rassegne cinematografiche a tema, concerti e corsi di aggiornamento e formazione per insegnanti e dirigenti scolastici.

Si inizia il 30 Ottobre 2013 alle ore 17.30 nella Sala Consiliare di Palazzo Savelli con la presentazione di Una città aperta di Gianni Borgna, fondatore dell’Auditorium Parco della Musica, delle Istituzioni Biblioteche di Roma, del Progetto Zetema, e tanto ancora ci racconterà!

Si prosegue il 14 Novembre 2013 alle ore 17.30 nella Sala Consiliare di Palazzo Savelli con Chi si lamenta è perduto di Paolo Lòriga, un grande economista che ha saputo cogliere alcuni stralci di vita quotidiana dell’ultimo ventennio, mantenendo l’ordine cronologico, e ce li mostra sotto forma di un interessante vademecum utile per tutte le età.

Si concluderà la prima tranche di eventi il 19 Novembre 2013 sempre nella Sala Consiliare di Palazzo Savelli con Carmelo Ucchino e il suo ultimo libro Il rimpianto di Damiano, piccolo dalle dimensioni, ma sicuramente ricco nei contenuti e nei valori.

Saluta e introduce l’Assessore alla P.I. e Biblioteche Alessandra Zeppieri, presenta i testi Ugo Mancini, presenta gli Autor i e legge alcune loro righe Annarita Garbini.

Print Friendly, PDF & Email