Il saluto di Fabrizio De Santis al Comandante Castello

0
2518

 

fabrizio de santis e rosario castello
Il vicesindaco di Mario Fabrizio De Santis ed il Colonnello Rosario Castello.

Giunge da parte del vice sindaco di Marino Fabrizio De Santis il saluto al dirigente del Gruppo Carabinieri Frascati, colonnello Rosario Castello che, dal prossimo 9 settembre, lascerà i Castelli Romani alla volta di Bari, dove andrà ad assumere l’incarico di Comandante provinciale. A prendere il comando del gruppo tuscolano sarà il colonnello Luciano Magrini.

«Siamo orgogliosi delle nostre Forze dell’Ordine e del lavoro, encomiabile, da loro quotidianamente svolto in favore della collettività» dice De Santis rivolgendo al colonnello Castello il ringraziamento dell’Amministrazione e la riconoscenza della Città di Marino per la professionalità, la serietà, la dedizione e l’impegno manifestati ai massimi livelli nella tutela dei cittadini e nella prevenzione e repressione del crimine. Oltre che per la sinergia e la collaborazione attivata negli anni con Palazzo Colonna, in primis con il sindaco Adriano Palozzi alla guida dell’Amministrazione dal 2006 al 2013.

«Un sentimento di riconoscenza che – afferma De Santis – in occasione dei festeggiamenti per il bicentenario della fondazione dell’Arma dei Carabinieri previsti per il 2014, abbiamo voluto fosse espresso anche dagli alunni delle nostre scuole medie. A testimonianza di un legame che, da sempre, unisce i cittadini marinesi all’Arma dei Carabinieri e alle Forze dell’Ordine tutte. Ad ogni classe, infatti, è stato rivolto invito a produrre un lavoro collettivo nel quale esprimere il giusto tributo verso chi, come in questo caso i militari della Benemerita, da duecento anni sono presenti, con un continuo e instancabile operato, in tutti i comuni d’Italia, anche nei più piccoli».

Esprimendo al colonnello Rosario Castello i migliori auspici per il nuovo prestigioso incarico e per un proseguimento di carriera ricco di soddisfazioni, il vice sindaco indirizza il suo personale benvenuto al colonnello Magrini con un augurio di buon lavoro a nome di tutta la comunità marinese «per questo suo nuovo ruolo di guida e riferimento per l’Arma dei Carabinieri nel territorio tuscolano e per tutti i cittadini» afferma.

Nell’occasione il vice sindaco Fabrizio De Santis, a nome dell’Amministrazione e della Città di Marino, con profonda stima, formula le sue congratulazioni e i migliori auguri di un proficuo lavoro al comandante della Compagnia di Castel Gandolfo, Luigi Aureli, al quale è stato recentemente conferito il grado di Maggiore.

Print Friendly, PDF & Email