Il sound di Papik alla Quintessa

Nella serata di Sabato 6 Luglio con il sound di Papik il connubio tra Quintessa e Meta Promotion segna un'altra serata di gran classe

0
458
papik

Un sogno che si realizza: un appuntamento musicale Straordinario, fissato per la serata di Sabato 6 Luglio alla Quintessa, sulle rive del Lago Albano con Papik.

Papik è un progetto musicale nato da una idea dell’arrangiatore e compositore romano Nerio Poggi, autore e produttore che spazia dal Pop al Nu Jazz , dalla Bossa al Nu Soul e che ha collaborato tra gli altri, con Mario Biondi, Matt Bianco, Sarah jane Morris, Amanda Lear, Frank Mc Comb, Jason Donovan. Tom Gaebel.

Nel 2009 pubblica l’album di debutto “Rhythm of Life” (Irma records) che contiene il singolo “Staying For Good” cantato da Alan Scaffardi’. Il brano riscuote un notevole successo e viene trasmesso in heavy rotation dai più grandi network radiofonici nazionali italiani (Radio Deejay, Radio Capital,Radio Montecarlo, Radio 105, Radio Rai ecc.) nonché da molte radio inglesi come Jazz FM e BBC.

Nel maggio 2012 suona al Blue Note di Tokyo, nel 2014 compone la colonna sonora per la nuova serie del famoso anime Lupin III – L’avventura Italiana, nel 2017 e nel 2019 viene chiamato in UK per dei festival soul funky riscuotendo grande successo. Ha all’attivo 5 albums come Papik più 4 dedicati alla musica italiana per la collana Cocktail.

Come sempre il connubio tra Quintessa e Meta Promotion produce musica e serate di classe ai Castelli Romani.

Print Friendly, PDF & Email