Il Volley del fine settimana ai Castelli Romani

0
785
starsmarino
Stars Marino
starsmarino
Stars Marino

Tra domani (sabato 4 febbraio ndr) e domenica si disputerà la 15° giornata dei campionati di pallavolo nazionali serie b e regionali maschili e femminili. Andiamo a vedere nel dettaglio, quali match nei vari campionati dovranno affrontare le squadre dei Castelli Romani.

Serie b maschile gir. g: domani sera (sabato 4 febbraio ndr) la Libertas Genzano ospiterà nel proprio palazzetto amico la Virtus Roma: all’andata si imposero i virtussini per 3 a 0. Questa volta però le cose potrebbero andare diversamente, visto che per Fattori Simone e compagni, vi è un disperato bisogno di punti in chiave salvezza.

Serie b femminile gir.g: necessità urgente di punti anche per le ragazze di Frascati.

Domani pomeriggio (sabato 4 febbraio) per la Volley Club ultima in classifica, vi sarà la sfida interna contro la formazione di Ladispoli, con la quale persero all’andata per 3 a 0. Quindi, occasione per riscattarsi e conquistare tre punti indispensabili se si vogliono ancora coltivare sogni per la permanenza in categoria.

Serie c maschile gir. a: domani sera (sabato 4 febbraio) il Velletri ospiterà tra le proprie mura di casa l’Apd Roma Volley, mentre il Gaetano Genzano darà il “benvenuto” al palazzetto di casa al Santa Monica.

Per i veliterni ci sarà voglia di “vendetta” vista la sconfitta per 3 a 1 subita all’andata, invece per il Genzano ci sarà il desiderio di bissare il successo dell’andata.

Serie c femminile gir.b: le ragazze di Marino none in classifica, dopo la bella vittoria della scorsa giornata ottenuta contro la Polisportiva Roma 7 vogliono conseguire un altro successo.

Questa Domenica andranno a Ferentino a giocare contro la formazione di casa già battuta all’andata per 3 a 0, cosa che sperano di ripetere nuovamente.

Serie d maschile gir.b: Domenica partita casalinga per Albano che vedrà di fronte a sé l’Apd Roma vincitrice all’andata per 3 a 2, e quindi avversaria assolutamente da battere vista al momento la propria posizione precaria in classifica.

Stesso bisogno di punti vista la classifica anche per i ragazzi di Marino che dovranno affrontare il San Paolo Ostiense ultimo in classifica e già battuto all’andata.

Serie d femminile gir.d: la capolista Genzano farà visita all’Albano, mentre, lo Sporting Pavona sesta della classe sarà impegnata a Latina.

Partite in trasferta anche per Città di Frascati e Velletri che se la dovranno vedere rispettivamente contro Sant’Elia e Giò Volley Aprilia.

Infine sarà gara interna per il Volley Club Frascati impegnata contro Ciampino.

Print Friendly, PDF & Email