Impianti sportivi di Frascati, nuova presa di posizione di Fiasco

Impianti sportivi di Frascati, mozione e richiesta documenti protocollate dal consigliere comunale di centrodestra Mirko Fiasco

0
75
fiasco
Mirko Fiasco

Il consigliere comunale di Frascati Mirko Fiasco rende noto di aver protocollato una mozione sugli impianti sportivi. Ecco il testo completo: “Le criticità registrate in merito agli impianti sportivi sono molteplici e preoccupanti. In particolare, sono ingenti le morosità pregresse non sanate, le convenzioni che dovrebbero regolare i rapporti con l’Ente Comunale non sono state ancora firmate, inoltre molta confusione ed incertezza caratterizzano gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti. Lo Sport è un importante valore di aggregazione della comunità ed è oggi divenuto ostaggio di una mancanza di capacità Amministrativa di riscossione e gestione.  Si chiede che il Consiglio Comunale impegni Sindaco e Giunta alla creazione di un apposito Ufficio riguardante il controllo della gestione degli impianti sportivi con relativa verifica trimestrale dei pagamenti”.

Inoltre lo stesso Fiasco “in qualità di Consigliere comunale chiede gentilmente la richiesta atti riguardante le morosità sugli impianti sportivi, partendo dall’  anno 1 Gennaio 2014 al 31 Dicembre 2018.”

Print Friendly, PDF & Email