In corso lavori di bonifica lungo via Ardeatina

0
767
ardeatina
Lavori di bonifica lungo via Ardeatina
ardeatina
Lavori di bonifica lungo via Ardeatina

L’Ama sta intervenendo, a partire da questa mattina, alla rimozione dei rifiuti lungo il tratto km 23 + 500 di via Ardeatina. Decisivi i solleciti verbali e scritti della Città Metropolitana e dei sindaci di Albano e Ardea.

Il Consigliere metropolitano Massimiliano Borelli ha commentato: “Finalmente, dopo tanta burocrazia, si riesce ad intervenire. Questo episodio ci deve far riflettere su come gli enti debbano snellire le procedure”.

Borelli ha poi proseguito: “Dopo la bonifica, la Città Metropolitana predisporrà una recinzione dell’area così da evitare che, a causa di comportamenti incivili, venga a ripetersi quella situazione indecente”.

Alle parole di Massimiliano Borelli hanno fatto eco quelle del Sindaco Nicola Marini: “Eravamo arrivati ad una situazione insostenibile dal punto di vista igienico – sanitario. Tuttavia pur condividendo le numerose segnalazioni che ci arrivavano dai cittadini residenti, non potevamo agire in prima persona. Per questo motivo, congiuntamente al Sindaco di Ardea Luca Di Fiori, abbiamo deciso di sollecitare il Comune di Roma per una rapida soluzione della problematica. Siamo soddisfatti che gli organi competenti abbiano recepito la nostra richiesta. Un grande ringraziamento va, in particolar modo, al Consigliere metropolitano Massimiliano Borelli che si è occupato in prima persona della questione”.

Print Friendly, PDF & Email