In piazza il 14 aprile anche la Lega Frascati

Domenica 14 aprile 2019 dalle ore 9,30 alle ore 13.00 la Lega Frascati sarà in piazza con il suo gazebo in via Cesare Battisti, per incontrare i cittadini.

0
114
sportello_cittadino_lega_frascati
Sportello del cittadino Lega Frascati

Frascati, Lega: In piazza il 14 aprile per parlare di partecipazione e di Europa

Domenica 14 aprile 2019 dalle ore 9,30 alle ore 13.00 la Lega Frascati sarà in piazza con il suo gazebo in via Cesare Battisti, per incontrare i cittadini.
La Lega Frascati, in accordo con il Coordinamento Area Castelli Romani presenterà “Lo Sportello del cittadino”, uno strumento che permetterà ai cittadini di poter segnalare alla Lega le problematiche del proprio quartiere o della propria comunità, in modo che dopo essere stato approfondito, la Lega possa fare da interlocutore nei confronti dell’amministrazione.
La seconda iniziativa, ”La Lega Frascati vuole te” è rivolta ai cittadini desiderosi di avvicinarsi alla Lega e che vogliano dare il proprio contributo di partecipazione alla vita politica cittadina, in occasione delle prossime elezioni europee. La prossima tornata elettorale europea sarà determinante per il futuro dell’Italia dei prossimi anni. Il coordinamento della Lega Frascati si confronterà con i cittadini sulle tematiche europee e desidera coinvolgere in questa occasione coloro che intendano la politica come un impegno civico al servizio della collettività.

Sempre in questa occasione sarà possibile anche poter effettuare la pre-iscrizione per l’anno 2019 alla Lega di Frascati.
Coordinamento Lega Frascati
Print Friendly, PDF & Email