In scena ad Aquino Spose Sotto Le Stelle

0
1954
sposa
Sposa Sotto Le Stelle
sposa
Sposa Sotto Le Stelle

Tre ore e mezzo di spettacolo, di classe e di eleganza: la scaramanzia è stata sfidata e l’edizione numero 17, andata in scena di venerdì 17, si è rivelata un gran successo, esattamente come nelle aspettative. “Spose Sotto le Stelle” anche quest’anno ha conquistato il pubblico, quello presente ad Aquino, davanti alla scalinata della Madonna della Libera, passerella per una sera, e quello numerosissimo che ha seguito l’evento in diretta su Teleuniverso. Protagoniste della serata sono state l’alta moda e la bellezza degli abiti presentati da Unica Atelier di Aquino, Cristina Design di Pontecorvo e Creazioni d’Arte di Frosinone: i modelli hanno sfilato sui gradoni della scalinata, impreziosita dagli addobbi della Casa del Confetto di Roccasecca, che ha ricoperto di fiori anche l’imponente arco del sagrato della Chiesa.

Spose romantiche, classiche, alcune più provocanti, con profonde scollature e ricami preziosi. Ogni atelier ha proposto le proprie idee incantando la platea. Ad ammirare le creazioni un parterre ricco di ospiti.

La manifestazione come ogni anno è stata organizzata da Teleuniverso, in collaborazione con l’associazione T.a.c. System: main sponsor la Banca Popolare del Cassinate.

Non sono mancati i suggerimenti per tanti altri aspetti del giorno del matrimonio: dal make up ai capelli, dagli addobbi al ricevimento, dalle foto alle bomboniere e tanto altro.

Il trucco delle modelle è stato curato da “Il regno di Nefertari”, di Elisena Tomassi, mentre le acconciature da Simona Hair Style di Castrocielo. Fotografo ufficiale della manifestazione Franco Nardi. Per il viaggio di nozze L’approdo di Aquino ha offerto idee per le mete in cui trascorrere la luna di miele. La manifestazione è stata realizzata anche grazie al contributo di Acqua Fiuggi, del gruppo Eco Liri, del Borgo Antico di Ceprano e di Telestar.

La serata è stata presentata da Freddy Donati e da Aurora Folcarelli. Grande lo sforzo da parte di tutta la squadra dei tecnici di Teleuniverso che ha lavorato per ore per preparare ogni aspetto della diretta. Tutta la manifestazione sarà riproposta domenica pomeriggio, a partire dalle 14,30, naturalmente su Teleuniverso. Nei prossimi giorni sono previste repliche dell’evento anche su Tu Day e Tu Donna.

Print Friendly, PDF & Email