Inattesa sconfitta casalinga per la Rosavolley Velletri

0
910
rosavolley-velletri
Rosavolley Velletri terza divisione
rosavolley-velletri
Rosavolley Velletri terza divisione

SPORT – Dopo la brillante vittoria al tie break in Coppa Lazio, la serie d femminile della Rosavolley Velletri, inciampa tra le mura amiche perdendo con la Pallavolo Pomezia Moby Dick per tre set ad uno,al termine di una gara a fasi alterne. Le rossonere partono sottotono nel primo set che cedono alle ospiti le quali si impongono per 25-20. Secondo parziale di netta marca Rosavolley. Maurizia Caporaso e compagne appaiono determinate in tutti i fondamentali e vincono per 25-18. Decisivo è stato il terzo parziale,combattuto tra le due squadre. Pallavolo Pomezia che ha vinto sul finire di set per 25-23. Quarto parziale ancora molto combattuto punto a punto tra le due squadre. Le rossonere ci mettono grinta, ma qualche errore di troppo sul finire è decisivo e le ospiti vincono ai vantaggi e si aggiudicano la vittoria. Un po’ di delusione in casa rossonera a fine gara. E’ necessaria per la Rosavolley Velletri,subito una pronta rivincita nella gara di Domenica 16 febbraio in trasferta con il Terzo Millennio Sport.

USD ROSAVOLLEY VELLETRI- PALLAVOLO POMEZIA MOBY DICK 1-3

Campionato terza divisione femminile 1 giornata

USD ROSAVOLLEY VELLETRI- USD CIAMPINO 3-1

Esordio con vittoria in campionato per la terza divisione femminile della Rosavolley Velletri, con la formazione del Ciampino. Nel sestetto iniziale il mister Anna Maria Agliocchi schierava: Clelia Mandrellla, Roberta Vecchi(capitano), Ludovica Astolfi, Sofia Leoni, Sofia Mignucci, Alice Formiconi. Chiara Abbafati primo libero. Primo set combattuto tra le due squadre. Le ospiti sono state a tratti più incisive e hanno vinto il primo parziale per 25-20. Nel secondo gioco la Rosavolley Velletri è più determinata sia in attacco che ricezione.  Le rossonere si impongono per 25-16- La Rosavolley Velletri fa vedere buone giocate anche nei successivi due set che si aggiudica con i punteggi di 25-18 e 25-12. Buona prestazione di tutto il collettivo rossonero veliterno. Nel prossimo turno la terza divisione femminile della Rosavolley  incontrerà in trasferta domenica 15 febbraio alle 18:30, la formazione Asd Pol De Sette Soli Marino.

 

Campionato under 13 provinciale femminile e campionato amatoriale misto Uisp:

Arrivano notizie positive anche per quanto riguarda l’under 13 provinciale femminile della Rosavolley Velletri.Sabato pomeriggio, le veliterne guidate per l’occasione dal coach Piero Ronsini sabato hanno vinto a Grottaferrata per tre set a zero consolidando il primato in classifica.  Soddisfazione anche per la partecipazione per la prima volta quest’anno per la Rosavolley nel campionato amatoriale misto Uisp. [Abbiamo iniziato quest’anno quest’esperienza del campionato amatoriale misto- ha affermato il mister Piero Ronsini. La cosa che conta per noi è il sano divertimento con il mondo della pallavolo. Si è creato un buon gruppo affiatato, e ora siamo pronti ad affrontare la seconda fase del torneo].

Print Friendly, PDF & Email