Incendio alla DiemmeFloor di Genzano

0
864
genzano
Genzano di Roma
genzano
Vista di Genzano di Roma

“Continuano le operazioni di controllo – si legge in una nota diramata dal Comune di Genzano – e spegnimento da parte dei Vigili del Fuoco dell’incendio sviluppatosi questa mattina nel vivaio DiemmeFloor di Via della Selva.

L’incendio risulta sotto controllo ed in fase di bonifica; sul posto sono presenti i volontari del Gruppo comunale di Protezione civile ed una squadra della Polizia locale. Il fronte del fuoco è stato ridotto e circoscritto e attualmente non rappresenta pericolo per abitazioni e persone.

Il capannone interessato dall’incendio è imploso su se stesso, distrutta la copertura, in pezzi le travi, i cumuli di macerie a terra hanno impedito a tecnici e Vigili del Fuoco accorsi sul posto di intervenire all’interno della struttura che presenta ancora dei focolai non domati completamente.

Le operazioni verranno sospese durante – conclude la nota – la notte per riprendere domattina con l’ausilio di adeguati mezzi per la rimozione delle macerie. A intervento concluso verrà diramata una ulteriore comunicazione”.

Print Friendly, PDF & Email