Incetta di podi per la Ginnastica Velletri

Nel fine settimana per la Ginnastica Res Novae Velletri protagonisti gli alfieri del sodalizio sportivo veliterno al trampolino maschile

0
56
dellavedova
Giulia Della Vedova prima classificata

“Sabato 9 Febbraio 2019, si é svolta la Prima prova del Campionato Regionale Silver della sezione Trampolino Elastico della Federazione Ginnastica d’Italia.

A rappresentare, l’ormai inconfondibile color Res Novae (entrato ufficialmente nella “scala cromatica” per i sostenitori e simpatizzanti di questa splendida realtà) i ginnasti Sofia Colella, Giulia Della Vedova, Tommaso Iaselli, Leonardo Pignalberi e Camilla Zaccagnini, accompagnati dai Tecnici Silvia Rocchi e Valentina Betti.
Non possiamo che essere orgogliosi del lavoro che il tecnico Silvia Rocchi sta svolgendo settimanalmente con questi ginnasti, che affrontano questa prova, mostrando una buona tenuta di gara, elementi nuovi e più complessi, con il giusto mix di serietà e divertimento, rispettosi delle regole con il sorriso sulle labbra, onorando nell’inconfondibile stile Res Novae il campo gara, qualunque esso sia e di qualsiasi disciplina.

A fine gara la classifica, vedeva conquistare un primo posto per Giulia Della Vedova e Leonardo Pignalberi, un secondo posto a Tommaso Iaselli, un quinto a Camilla Zaccagnini ed un ottavo a Sofia Colella, un terzo Posto alla squadra di Serie D (Sofia, Camilla e Tommaso).

Bravissimi i nostri trampolinisti, che attestano, l’ottimo lavoro ed il grande miglioramento ottenuto, ai quali ricordiamo che: “Non si arriva in alto superando gli altri, ma superando se stessi”,  torniamo così a casa a fare quello che più ci piace, lavorare sodo per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi.

Domenica 10 invece, si svolgeva a Civitavecchia, la prima prova del Campionato di Specialità Gold, al quale prendeva parte il nostro Atleta e Tecnico Daniele Pileri,  accompagnato dal Tecnico Valentina Martella e Francesco Iacoacci.

Ormai entrato a far parte pieno ritmo dello staff Res Novae ed iscritto inoltre con profitto all’Università di Scienze Motorie, Daniele riesce comunque, nonostante i tanti impegni, a presenziare e, coltivare la propria passione; Lo fa con i suoi due attrezzi di punta, le Parallele ed il Cavallo con le Maniglie, regalandosi due preziose medaglie d’argento.

Regala a noi invece la gioia del vedergli fare lo sport che ancora a distanza di anni lo appassiona ed emoziona, ormai sia in veste di allenatore che di atleta!

A Daniele vogliamo fare i nostri complimenti e, che sia di esempio per tutti i Res Novini. Come ha detto un grande sportivo: ”Ci si può drogare solo di cose buone, ed una di queste è certamente lo Sport”” dichiara la Ginnastica Res Novae Velletri

 

Print Friendly, PDF & Email