Insieme per rilanciare Frascati

0
525
frascativillaaldobrandini
Villa Aldobrandini a Frascati
frascativillaaldobrandini
Villa Aldobrandini a Frascati

“I gruppi di Frascati in Comune, Insieme per Mastrosanti, Sel, Ecodem Frascati e Coalizione Civica per Frascati hanno deciso di mettere insieme le loro risorse e le loro esperienze per elaborare una proposta  politico amministrativa in grado di dare una prospettiva di rilancio reale, concreto e credibile alla città di Frascati – inizia così la nota.

Sono stati costituiti gruppi di lavoro tematici che si avvalgono del contributo di numerosi professionisti per affrontare le tante problematiche e criticità esistenti ed individuare soluzioni e progetti.

I gruppi sono aperti alla partecipazione dei cittadini e, comunque, di tutti coloro che desiderino apportare il proprio contributo di idee e progetti per riportare Frascati ai fasti del passato e prepararla ad affrontare le tante sfide del futuro. Chi fosse interessato – continua così la nota può comunicare la propria disponibilità al seguente indirizzo di posta elettronica: frascati2017@gmail.com.

Nelle prossime settimane verranno organizzati degli incontri pubblici di confronto che porteranno, negli auspici, alla definizione di un programma amministrativo  e politico chiaro, condiviso e partecipato.

Frascati ha bisogno di serietà, competenza e condivisione per proiettarsi nel futuro conservando solide radici nelle sue tradizioni.

Frascati rinasce – si conclude così la nota.

Frascati in Comune

Insieme per Mastrosanti

Sel Frascati

Ecodem Frascati

Coalizione Civica per Frascati”

 

Print Friendly, PDF & Email