Insieme si Può denuncia la sporcizia dei bagni pubblici a Colonna

0
769
colonna
Colonna
colonna
Colonna

“Sporchi, maleodoranti e vandalizzati. Sono i bagni pubblici di Colonna, a due passi da Piazza Vittorio Emanuele II, dove ha sede il Comune, e della parrocchia San Nicola da Bari. Una indecenza assoluta”.

Lo denunciano Fabio Pochesci, Francesco Vescovi e Sara Perfili consiglieri comunali di minoranza del gruppo “Cambiare Colonna Insieme si Può” che sulla sua pagina Fb del movimento hanno pubblicato le foto del degrado in cui versano i bagni pubblici.

“Una situazione scandalosa – aggiungono – che abbiamo denunciato già un anno fa con una interrogazione eppure nulla è cambiato: se non sarà ripristinata immediatamente la fruibilità dei bagni pubblici saremo costretti a rivolgerci alla Asl di competenza. I due WC sono inutilizzabili a causa di luridume e perdite d’acqua e lo stato di abbandono in cui versano li rendono facile preda di vandali. E’ urgente – auspicano i consiglieri – un intervento immediato da parte dell’amministrazione comunale per ridare decoro ai servizi e renderli nuovamente fruibili, anche in vista delle sagre che si svolgeranno in paese durante queste settimane. Ma non deve trattarsi di una soluzione di emergenza, il Comune deve garantire la pulizia periodica  e un minimo di sorveglianza affinché possano essere servizi degni di un paese civile”.

Print Friendly, PDF & Email