Interrogazione di Fiasco sul situazione del cimitero di Frascati

Il consigliere comunale di Frascati Mirko Fiasco dichiara che "la situazione presso il cimitero di Frascati sta divenendo sempre più insostenibile"

0
121
fiasco
Mirko Fiasco
Riceviamo e pubblichiamo l’interrogazione del consigliere comunale di Frascati Mirko Fiasco sulla situazione del cimitero di Frascati:
“La situazione presso il cimitero di Frascati sta divenendo sempre più insostenibile.  Dopo aver effettuato un sopralluogo presso l’ area deposito salme, posso constatare che il sistema areazione non è idoneo. Sembrerebbe che la non idoneità sia stata fatta presente da circa un anno. Vorrei evidenziare che già con precedenti interrogazioni, venne preso un impegno ben preciso sul potenziamento del personale e purtroppo anche il suddetto è stato disatteso. La struttura ad oggi vanta 3 unità lavorative e non sono sufficienti per il proseguimento del lavoro per un’ area vasta e soprattutto luogo sacro.  Entro quanto sarà ripristinato il servizio areazione? Entro quanto sarà potenziata la struttura? Entro quanto sarà rimosso il servizio portineria esternalizzato?”
Print Friendly, PDF & Email