In Italia Keyesse, l’astro nascente della musica è arabo

0
1097
Keyesse
Keyesse giovane cantautore arabo
Keyesse
Keyesse giovane cantautore arabo

META MUSICA – Prendete un ragazzo egiziano e portatelo in Italia, visto che è bravo nella danza fatelo ballare, siccome sa anche cantare fate sentire la sua voce, unite il tutto con un sound arrangiato dai migliori ed otterrete Keyesse.

Giovane, bello, umile, con i piedi per terra ed una grande dote canora ed interpretativa Keyesse ha già conquistato tutto il medio oriente con la sua Habibi. “Amore” in arabo, questo pezzo buca letteralmente i timpani degli ascoltatori con un sound dance travolgente. Impossibile non muovere la testa a tempo di “Habibi”. Il giovane cantante sta cavalcando l’onda del successo grazie anche al suo produttore, Fabiano Valelli, che ha reso possibile tutto ciò dando a Keyesse piena fiducia.

Per la prima volta racconta di sé ai microfoni di Heroes Of The Night. Parla della sua infanzia in Egitto passata a ballare dall’età di 3 anni davanti al video “Billy Jean” di Micheal Jackson fino ad arrivare ad esibirsi con il più famoso artista del medio oriente di fronte ad un pubblico grandissimo. Dopo numerosi giorni di studi all’estero per perfezionare i suoi passi di danza, Keyesse decide di tentare la via del successo proprio qui nel Bel Paese dove appena atterrato comincia a lavorare come ballerino. Prova di grande coraggio e di grande forza di volontà per Keyesse che si mette in gioco tentando il colpo gobbo in Italia.

A Roma poi conosce Fabiano Valelli (patron del Dubai Cafè in Via Tiburtina 1431 zona Settecamini) che crede in lui e gli da l’opportunità di entrare nel mondo dello show buisness dalla porta principale. Un’occasione che Keyesse non si fa sfuggire. Infatti il suo video “Habibi” in breve tempo ha raggiunto quasi cento mila visualizzazioni nel web.

Ad oggi Keyesse ha vinto il premio come miglior artista emergente di tutto il medio oriente. Ricordiamo che “Habibi” è sponsorizzata dalla Coca-cola in tutto il medio oriente.

Radio Onda Libera ed Heroes Of The Night hanno avuto il piacere e l’onore di averlo come ospite e far sentire la sua “Habibi” in prima mondiale. Primato rende tutto lo staff di Heroes Of The Night orgoglioso di accompagnare al successo Keyesse.

Mandiamo quindi un grande in bocca al lupo a questo grande artista con l’augurio di riaverlo ai nostri microfoni con in mano già le date per il suo tour!

Durante la diretta Heroes Of The Night ha avuto il piacere di intervistare un altro grande artista del panorama musicale italiano: Paolo Meneguzzi.

È in promozione con il suo nuovo album intitolato “Zero” . In questo album l’artista ha espresso il desiderio di riabbracciare il suo strumento preferito, la chitarra. Lo aspettiamo al più presto nei nostri studi per una diretta interamente dedicata a lui.

 

Come di consueto quindi l’appuntamento con la diretta di Heroes Of The Night è fissato per Mercoledì 6 Novembre 2013 alle ore 21.00 sulle frequenze di Radio Onda Libera oppure in streaming su www.ondalibera.it e sulle app dedicate per apple e android!

Per quanto riguarda la nostra rubrica su Meta Magazine l’appuntamento è Venerdì!

 

Potete seguirci:

FACEBOOK: http://www.facebook.com/heroesofthenight14

TWITTER: @HeroesOfTheNight

INSTAGRAM: #heroesofthenight

EMAIL: direttaheroes@gmail.com

FREQUENZE RADIO: 99.0 – 97.1

APP.  APPLE & ANDROID: Radio Onda Libera FM 99 – 97.1

STREAMING: http://www.ondalibera.it/streaming/

Print Friendly, PDF & Email