La compagnia DoppiaCoppia al Teatro di Porta Portese

0
1454

nWPpGDZDTrVnpDtWSSPROcW9c-BXd1WLVdqhO_6FTAsLa compagnia “Doppia Coppia” andrà in scena al Teatro di Porta Portese dal 6 all’11 Ottobre, con il nuovo spettacolo “Toilet Party” firmato dalla regia di Claudio Insegno. Un gruppo giovane, talentuoso e compatto quello formato da Giovanni, Giulia, Laura ed Emiliano. Meta Magazine ha avuto il piacere di intervistare proprio Emiliano, uno degli attori, che ci ha brevemente raccontato qualcosa sul loro prossimo spettacolo: “E’ una brillante commedia che racconta di Sofia (Giulia Di Turi) che organizza una festa a sorpresa per il compleanno del suo fidanzato Paolo. Cominciano ad arrivare gli invitati, ai quali la proprietaria di casa mostra fiera il suo bagno, luogo dove si nasconderanno all’arrivo del festeggiato. Tra gli invitati ci sono Aldo (Emiliano Morana), fratello di Sofia, tornato appositamente da Londra per l’occasione, Giangiacomo (Giovanni De Anna), un banditore d’asta cialtrone, amico d’infanzia del festeggiato, e la bella Elia (Laura Bonato), la tipica ragazza sexy ma senza cervello, di cui Sofia è estremamente invidiosa. Sentono un rumore, sembra che Paolo sia arrivato, si preparano tutti dietro la porta del bagno, le candeline sono accese…ma…Falso allarme, non è il festeggiato…la porta non si riapre e loro rimangono chiusi in bagno…”

Per conoscere il seguito bisognerà ovviamente andare a Teatro e scoprire come si concluderà questa esilarante commedia che promette di strappare una risata dietro l’altra.

Emiliano ci racconta come è nata Doppia Coppia e come si sono incrociate le loro strade: “Ci siamo conosciuti alla GoldenStar Academy del Teatro Golden di Roma e abbiamo formato una compagnia stabile con il debutto nel 2014 del nostro primo spettacolo ‘Dimmi che stai scherzando?!’. C’è stato poi il successo di  “100 modi per dirti ti lascio” al Teatro Petrolini di Roma che è stata la seconda commedia scritta da me.”

I quattro ragazzi continuano, parallelamente alla compagnia, anche il loro singolo percorso professionale, come ci spiega Emiliano. Hanno tutti già un passato fatto di esperienze importanti e formative: Giovanni De Anna e Giulia Di Turi hanno debuttato al Teatro Brancaccio di Roma al fianco di Enrico Montesano, Laura Bonato ha lavorato con nomi del calibro di Gennaro Cannavacciuolo mentre Emiliano Morana, attore, regista e autore, ha scritto testi cabarettistici per grandi comici e lavora tutt’oggi al fianco di Enzo Salvi.

Doppia Coppia vi aspetta a Teatro con la commedia “Toilet Party”!
TEATRO PORTA PORTESE

Via Portuense 102 – Roma

(Via Ettore Rolli)

tel: 065812395

Tessera annuale obbligatoria: 2 Euro

Biglietto intero: 10 Euro

Biglietto ridotto: 8 Euro

 

Da Martedì a Sabato ore 21:00

Domenica pomeridiana ore 18:00

 

Info e prenotazioni: 3881467393

Print Friendly, PDF & Email