La II divisione Vsg Genzano ipoteca i playoff

La II divisione femminile della VSG BCC Colli Albani aritmeticamente seconda in classifica grazie alla vittoria per 3-0 in casa del Free Club di Tor San Lorenzo.

0
147
II_div_vsg
II divisione Vsg Bcc Colli Albani

La II divisione femminile della VSG BCC Colli Albani aritmeticamente seconda in classifica grazie alla vittoria per 3-0 in casa del Free Club di Tor San Lorenzo. I tre punti esterni hanno messo in cassaforte anche il post season e proiettato le genzanesi ad un punto dalla vetta. Si deciderà tutto domenica 12 maggio alle ore 18.30 alla palestra Marchesi di Genzano di Roma contro la RGV Pallavolo Pomezia terza in classifica.

Il capitano Silvia Emili ha commentato: «Abbiamo vinto nettamente con grinta e volontà. Ognuna di noi ha dato il suo importante contributo per una vittoria che ci ha permesso di consolidare il secondo posto e accedere ai playoff. Possiamo addirittura sperare nella vittoria del campionato, in quanto ci troviamo ad una sola lunghezza dalla prima in classifica. Si deciderà tutto domenica prossima. Fortunatamente gioocheremo in casa dove il supporto del pubblico sarà determinante per sostenerci e guidarci verso la realizzazione di un grande obiettivo e concludere in bellezza una stagione pallavolistica davvero soddisfacente».

Print Friendly, PDF & Email