La Locomotiva sostiene la candidatura della Ballico

La lista La Locomotiva sostiene la candidatura a sindaco di Ciampino di Daniela Ballico. Muzi: "Nostra natura civica vuole essere valore aggiunto della coalizione"

0
85
ballico
Daniela Ballico e la sua coalizione per la corsa a sindaco di Ciampino
muzi_presentazione_ballicojpg
Marcello Muzi alla presentazione di Daniela Ballico, candidato sindaco di Ciampino

AMMINISTRATIVE CIAMPINO, LA LOCOMOTIVA CON DANIELA BALLICO SINDACO.

MUZI:”NOSTRA NATURA CIVICA VUOLE ESSERE IL VALORE AGGIUNTO DELLA COALIZIONE”
“Un passo di lato nelle scelte personali e due passi avanti per Ciampino. Saremo la voce dei quartieri dimenticati, il coraggio di chi dall’interno ha combattuto un’Amministrazione insoddisfacente e ha avuto la forza di spirito di capire il momento in cui, per il bene di tutti i ciampinesi, staccare la spina a un’esperienza divenuta gravemente fallimentare”. Con queste parole Marcello Muzi, leader della lista La Locomotiva è intervenuto alla presentazione della candidatura a sindaco di Daniela Ballico.

“La natura civica che connota nella sua interezza la proposta della Locomotiva, lista che mi onoro di rappresentare – ha detto ancora Muzi – potrà essere il valore aggiunto che portiamo come dote all’interno della coalizione per Daniela Ballico sindaco”. “Sarà un percorso complesso e esaltante nel quale puntiamo non solo a sostenere Daniela ma a portarla vicino a persone e problemi che conosciamo da sempre. Puntiamo sull’esperienza e sulla forza gentile e decisa di Daniela Ballico – ha concluso Muzi – che sarà l’energia viva con la quale tutti insieme intendiamo far ripartire Ciampino”.

muzi_ballico
Marcello Muzi a sostegno di Daniela Ballico a Ciampino
Print Friendly, PDF & Email