La maggioranza ribadisce sostegno al Sindaco Boccia

0
840
rocca_di_papa
Vista di Rocca di Papa
Rocca di Papa
Vista di Rocca di Papa

“Alla luce delle recenti informazioni diffuse dalla stampa locale – si legge in una nota diffusa dalla maggioranza che sostiene il Sindaco di Rocca di Papa Pasquale Boccia – la maggioranza di governo di Rocca di Papa intende precisare che le assenze riscontrate nell’ultima adunanza consiliare sono state tutte giustificate da motivi seri e/o professionali e dunque non sintomatiche di discordanze e frizioni interne.

Proprio in un momento storico così delicato la nostra squadra – continua la nota – sta dimostrando senso di responsabilità e coesione nell’attività amministrativa, in cui i momenti di dibattito e di confronto interno sono stati e continuano a essere gli elementi fondanti.
Proprio il fatto che vengano palesate visioni e prospettive a volte diverse all’interno del gruppo dimostra la vitalità e l’autonomia di ciascun componente, all’interno di un contesto di dialettica politica che ha come obiettivo unico il bene di Rocca di Papa.
Ribadiamo quindi  il nostro sostegno e la nostra stima al sindaco Pasquale Boccia e a tutta la Giunta, per il lavoro svolto e il rispetto sempre mostrato verso i contributi e i pareri di ognuno.

Così come esprimiamo sostegno a tutta la struttura comunale, e soprattutto ai responsabili di settore che svolgono il proprio ruolo con professionalità e senso di dedizione, percependo emolumenti che sono strettamente disciplinati dai contratti nazionali e non frutto di sperperi.

Senza il lavoro e il supporto di tutti i dipendenti del Comune – concludono gli esponenti del centrosinistra locale – gli obbiettivi della squadra amministrativa perderebbero efficacia.

La pluralità, la solidità, la passione e la dedizione di amministratori e dipendenti sono il frutto di quanto abbiamo negli anni costruito e che oggi ci permette di affrontare con fermezza e lungimiranza la crisi che stiamo vivendo”.

Print Friendly, PDF & Email