Ecco la nuova giunta Monachesi a Castel Gandolfo

Bavaro Vice Sindaco e Marta Toti alla presidenza del Consiglio Comunale di Castel Gandolfo

0
933
Milvia Monachesi
Milvia Monachesi Sindaco di Castel Gandolfo

Durante la seduta della giunta comunale appena conclusasi il sindaco di Castel Gandolfo Milvia Monachesi, rieletta al suo secondo mandato, ha nominato gli assessori che comporranno la nuova giunta.

Cristiano Bavaro ricoprirà la carica di vicesindaco e di assessore all’urbanistica,  Alberto De Angelis sarà assessore ai servizi e manutenzione, demanio e patrimonio, protezione Civile, personale e viabilità e trasporti. Alessia Bruni ricoprirà la carica di assessore ai lavori pubblici, mentre il neo eletto Bruno Camerini è stato nominato assessore alle attività produttive e commercio, al turismo e alla cultura.

Tre le deleghe senza assessorato: Francesca Barbacci Ambrogi ai servizi sociali, alla partecipazione democratica e alle politiche giovanili; Tiziano Mariani alla scuola; e Emanuela Cerino avrà la delega alla valorizzazione e sviluppo Lago. Francesca Barbacci Ambrogi ricoprirà anche la carica di capogruppo di maggioranza.

La giunta verrà presentata ufficialmente domani alle ore 12 in occasione della prima seduta del Consiglio Comunale che si terrà nell’Aula Consiliare del Comune di Castel Gandolfo.

Secondo le indiscrezioni per la carica di Presidente del Consiglio Comunale si troverebbe in pole position Marta Toti.

Questi i punti all’ordine del giorno:

  1. Convalida degli eletti alla carica di Sindaco e Consigliere
  2. Giuramento del Sindaco
  3. Elezione Presidente Consiglio Comunale
  4. Presa d’atto nomina componenti Giunta e Vice Sindaco
Print Friendly, PDF & Email