La presentazione della candidatura della Ballico a sindaco di Ciampino

Al Palacavicchi venerdì 5 aprile dalle ore 17:30 la presentazione della candidatura di Daniela Ballico a sindaco di Ciampino

0
660
presentazione_ballico
Presentazione Ballico

“Venerdì 5 aprile, alle ore 17:30, presso il Palacavicchi, avverrà la presentazione ufficiale della candidata sindaco della coalizione di centrodestra (Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia, La Locomotiva) alle elezioni amministrative di Ciampino, Daniela Ballico.

L’evento sarà presentato dai vertici dei partiti e delle liste civiche che sostengono la candidatura della Ballico. Durante la manifestazione verrà presentata anche la lista civica del candidato Sindaco: “Ciampino merita di +”. La coalizione estende l’invito a partecipare a tutti coloro che sentono di avere a cuore il destino di Ciampino, città brutalmente impoverita nel proprio tessuto economico e sociale da oltre un ventennio di amministrazione di sinistra.

L’evento sarà aperto a tutti i cittadini che vedono in un reale cambiamento l’unica possibilità di rinascita di una città ormai al collasso e anche a coloro che fossero solamente curiosi di conoscere in prima persona Daniela Ballico e le numerose persone che la sostengono in questa campagna elettorale” così in una nota l’ufficio stampa di Daniela Ballico

PRESENTAZIONE CANDIDATA DANIELA BALLICO

Giovedì 4 Aprile h.18:40 – Venerdì 5 aprile alle ore 17:30, presso il Pala Cavicchi, in Via R.B. Bandinelli 130, ci sarà la presentazione ufficiale della candidata sindaco della coalizione di centrodestra, Daniela Ballico, per le elezioni amministrative  di Ciampino.

All’evento parteciperanno le le forze politiche e civiche a sostegno della candidata Daniela Ballico: Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia e La Locomotiva, inoltre sarà presentata la nuova lista civica “Ciampino merita di +”

All’evento interverranno:

Francesco Zicchieri: Deputato Della Repubblica Italiana eletto alla Camera dei Deputati con la Lega.

Alessandro Battilocchio: Deputato Della Repubblica Italiana eletto alla Camera dei Deputati con Forza Italia.

Marco Silvestroni: Deputato Della Repubblica Italiana eletto alla Camera dei Deputati con Fratelli d’Italia

Print Friendly, PDF & Email