La raccolta l’Amore che cura presso la farmacia Carafa di Frascati

L'Amore che cura, raccolta fondi, donazione e distribuzione farmaci dal16 ottobre al 31 diccembre presso la Farmacia Carafa di via Matteotti a Frascati

0
88
amore_che_cura
Amore che cura

L’AMORE CHE CURA

raccolta fondi, donazione e distribuzione farmaci

16 Ottobre – 31 Dicembre 2020

Farmacia Carafa, v. Matteotti 7 Frascati (RM)

Venerdì 16 Ottobre partirà il progetto l’Amore che cura, raccolta fondi con il money box allestito presso la Farmacia CARAFA di Frascati, con l’obiettivo di raccogliere somme da destinare all’acquisto di farmaci, prodotti prima infanzia e igiene personale, da donare a chi non può curarsi, per condizioni economiche e sociali svantaggiate.

“Durante il covid”, ci dicono dalla farmacia, “abbiamo avviato la consegna gratuita dei farmaci senza pensarci troppo, grazie anche alla collaborazione dell’Associazione Aurora, e quella di tanti cittadini. Sono stati mesi difficili, non sempre tutto è filato liscio, ma ce l’abbiamo fatta, e ora che stanno partendo nuove limitazioni, sempre più persone avranno difficoltà ad acquistare farmaci. Noi abbiamo una clientela di generazioni, tanti ci chiedono come possono aiutare, e allora ci è venuto in mente di dare questa possibilità. Ci sembra un modo bello e semplice di aiutare gli altri in modo concreto”.

Il progetto, che prevede partner importanti come Pink Society, andrà avanti fino al 31 Dicembre 2020, e a fine di ogni mese, con le somme raccolte, la Farmacia distribuirà attraverso l’Associazione Aurora i prodotti richiesti a famiglie, scuole, associazioni, anziani, secondo le segnalazioni e le richieste pervenute.

Se ci fossero segnalazioni di particolari esigenze sul territorio, potete scrivere whatsapp al num 375 588 8550 oppure una e-mail a info@associazioneaurora.eu

Per donazioni o acquisto farmaci: contattare la farmacia al num. 333 277 5773

Print Friendly, PDF & Email