La Vis Artena, preparazione all’Hotel degli Amici

La Vis Artena ospitata dall’Hotel degli Amici nel corso della preparazione. La Prima Squadra che militerà in Serie D sono stati ospitati nella struttura alberghiera locale

0
1151
vis_artena_hotel
La Vis Artena ospitata dall’Hotel degli Amici nel corso della preparazione

La Vis Artena ospitata dall’Hotel degli Amici nel corso della preparazione

La prima stagione rossoverde in Serie D ha avuto inizio lo scorso 23 luglio con la preparazione ad Artena, sul campo comunale in via Guglielmo Marconi, per poi proseguire a Valmontone, sul campo in via della Pace. Nel corso della preparazione fisica e atletica la squadra e lo staff tecnico sono stati ospitati dall’Hotel degli Amici e dal ristorante, “Lunch Bar & Restaurant al 227”, ad Artena, in via Latina al Km 2.270.

Un ambiente armonioso, accogliente ed elegante, adatto a situazioni diverse di convivialità. Uno spazio ad hoc, unito all’Hotel, dove i clienti interni e non, possono consumare i differenti pasti della giornata: dalla colazione al dopo cena, con pasticceria di produzione propria, il tutto condito da drink alcolici e analcolici, vini dell’interland, prosecchi e champagne. Inoltre, particolare attenzione viene rivolta alla tradizione gastronomica locale, rivisitata e aggiornata dallo chef.

Uno spazio molto suggestivo, caratterizzato dalle linee fresche e giovani, con un arredo dal design nuovo dove i colori pastello si armonizzano alle luci, seguendo delle scelte vincenti per un impatto seducente e molto conviviale. L’atmosfera unica ed avvolgente del Lunch Bar & Restaurant è l’ideale per dei pranzi di lavoro o per delle serate in compagnia, il tutto accompagnato da una sapiente scelta di piatti dal gusto ricercato. Nella sala è presente inoltre un potente impianto Wi-Fi, ideale per le esigenze dei professionisti che devono rimanere a stretto contatto con il proprio lavoro anche nelle ore dei pasti.

L’Hotel degli Amici ed il Lunch Bar & Restaurant al 227 hanno scelto di supportare la Vis Artena calcio “Pprché crediamo fermamente in questa squadra che affronterà il campionato di serie D – commenta il proprietario Matteo D’Amici – Siamo orgogliosi di ospitare questi ragazzi nella loro preparazione e nella loro stagione calcistica”. Matteo D’Amici chiude lanciando un augurio alla squadra e un messaggio ai tifosi “Un in bocca al lupo grande, speriamo di vederci tutti allo stadio per tifare insieme Vis Artena”.

Print Friendly, PDF & Email