Twitter Facebook Linkedin

L’Amore Conta, l’evento benefico torna a Cicciano

locandinaDopo il notevole successo della prima edizione, che si è tenuta i il 27 febbraio 2016 al “Nadur” di Cicciano, l’evento “L’ Amore Conta” ritorna con un’altra grande serata di beneficenza in memoria di Vincenzo Napoletano, giovane pallavolista scomparso dieci  anni fa in seguito ad una brutta malattia.

Il ricavato della serata di solidarietà questa volta sarà devoluto per aiutare a sostenere le cure mediche di Carlo, se­dicenne in cura per un linfoma di Hodgkin presso l’Ospedale Bambino Gesù di Roma.

L’evento si svolgerà il 22 Aprile alle ore 20.30, ancora una volta al Centro Teatro “Nadur” di Cicciano (Na), grazie al fondatore, nonchè direttore artistico Davide Napoletano, che ha deciso di invitare associazioni culturali e sportive del paese, redazioni importanti come Il Mattino, grazie alla giornalista Carmela Maietta, StreetNews.it  per foto, video e interviste coordinate dal dott. Nicola Napolitano, oltre ai tanti artisti come: Luca Sepe, Antonio Manganiello, Rosario Verde, Mimmo Dany, Barbato De Stefano, Angelo Iannelli, Giovanni De Filippis, Federica Raimo, Gregorio Rega, Angelo Di Gennaro, Gli Scacciapensieri, Myky Petillo, Pasqualino Maione, Giuseppe Cossentino, Danila e Marlios, Nunzio Bellino e tanti altri.

Una vera maratonina di esibizioni che allieteranno il pubblico; il teatro “Nadur” ha una capienza di circa 300 posti a sedere.

Presenteranno l’e­vento l’eclettico Ma­urizio Viviani e la splendida Edda Cioffi. Sarà certamente una serata ricca di sorprese, all’insegna della solidarietà. L’amore verso il nostro prossimo si di­mostra anche attraverso piccoli gesti. Quindi, gli organizzatori confidano in una cospicua partecipazione.

Print Friendly
LinkedInBookmark/FavoritesPrintEmail

Articoli simili

Bookmark/Favorites