Lanuvio, riparte con regolarità il servizio di trasporto scolastico

A Lanuvio il servizio del trasporto scolastico inizierà con l'inizio delle attività scolastiche giovedì 24 settembre. Lo rendono noto De Santis e Quadrana.

0
79
scuolabus
scuolabus

“Contestualmente alla riapertura delle scuole del Comune di Lanuvio, ripartirà anche il servizio di trasporto scolastico nel rispetto delle normative sanitarie per il contenimento del virus Covid-19

Anche quest’anno il servizio del trasporto scolastico inizierà contestualmente alle attività scolastiche il giorno 24 settembre 2020: “Il servizio, come tutte le nostre vite, si adeguerà a tutte le linee guida ai fini del contenimento del contagio da COVID-19. Auguriamo un buon anno scolastico agli studenti ed agli utenti del servizio” – hanno dichiarato l’Assessore alle scuole Alessandro De Santis e il Consigliere delegato alle scuole Irene Quadrana.

Gli orari delle fermate dei mezzi rimarranno invariati rispetto agli anni scorsi, ma potranno subire aggiustamenti, che si definiranno nell’arco del periodo del servizio, dovuti al puntuale rispetto della legge emanata a tutela della salute pubblica”. Lo rende noto il Comune di Lanuvio.

Print Friendly, PDF & Email