Lariano festeggia Marta Bastianelli

Lariano, la neocampionessa europea di ciclismo su strada Marta Bastianelli sara festeggiata dai suoi concittadini sabato 18 agosto

0
932

Dopo la vittoria dei campionati europei di ciclismo su strada a Glasgow, la festa organizzata dall’amministrazione comunale di Lariano in collaborazione con il Fans Club Marta Bastianelli.

Mercoledì 22 Agosto con inizio alle 19 in Piazza Santa Eurosia la città di Lariano festeggerà la campionessa europea Marta Bastianelli. Undici anni dopo il titolo mondiale di Stoccarda, la ciclista larianese Marta Bastianelli è salita sul tetto più alto d’Europa laureandosi campionessa europea con la vittoria della prova in linea su strada a Glasgow in Scozia domenica 5 agosto. Dopo tale importantissima conquista della medaglia d’oro che porta Lariano sul tetto d’Europa, la comunità larianese si prepara a festeggiare e a omaggiare la propria campionessa europea con una festa in programma per sabato 18 Agosto. L’amministrazione comunale in collaborazione con il Fans Club Marta Bastianelli organizza in Piazza Santa Eurosia infatti per mercoledì 22 agosto a partire dalle ore 19.00 una festa per la concittadina Marta Bastianelli neo campionessa europea di ciclismo su strada. L’amministrazione comunale di Lariano, subito dopo la vittoria della ciclista ha redatto un gigante manifesto con un “Grazie Marta” accompagnato da immagini del trionfo in Scozia e complimenti alla larianese sono arrivati anche dal portale del Comune di Lariano e dalla pagina facebook di Prima Lariano-Caliciotti Sindaco “ Grazie Marta per le emozioni che ci regali. Grinta, talento e determinazione, tenacia, sacrificio e perseveranza, queste sono solo alcune delle grandi doti che ti hanno contraddistinto nel tuo duro cammino. Oggi torni a prenderti ciò che ti appartiene: il podio più alto” Siamo tutti con te, grazie di cuore Marta!”. L’amministrazione comunale di Lariano insieme al Fans Club Marta Bastianelli invitano tutti i cittadini di Lariano a partecipare alla festa di Mercoledì 22 Agosto e ad esporre ai balconi ed alle proprie finestre bandiere italiane, europee e larianesi.

Print Friendly, PDF & Email