L’Assessore Ferrante Carrante in consiglio per la tangenziale di Lariano

0
972
fabrizioferrantecarrante
Fabrizio Ferrante Carrante assessore lariano
fabrizioferrantecarrante
Fabrizio Ferrante Carrante assessore lariano

Il Consiglio comunale di Lariano, nella seduta di martedì 11 novembre, torna a dibattere della Programmazione triennale delle Opere pubbliche, 2015/2017.
Nel corso della discussione l’assessore Ferrante Carrante Fabrizio, che nella giunta del sindaco Maurizio Caliciotti detiene anche la delega alla “Viabilità Urbana”, dettaglia la posizione dell’Amministrazione comunale in merito alla tangenziale “Lariano”, snodo non secondario della bretella “Cisterna – Valmontone”.
Con la mozione di oggi, approvata all’unanimità dopo un’attenta riformulazione, abbiamo assunto un impegno formale che, in verità, stiamo assolvendo da tempo: quello di informare costantemente, il Consiglio comunale, sul divenire della tangenziale di Lariano, tratto di 3,7 km della bretella “Cisterna – Valmontone”.
Abbiamo stralciato la Tangenziale, dal Piano triennale delle Opere pubbliche, in quanto la stessa è parte del finanziamento complessivamente stanziato per la Bretella.
La Tangenziale – specifica il sindaco Caliciotti – non è mai caduta nel dimenticatoio; anzi, al contrario, la nostra Amministrazione la considera fondamentale, affinché la “Cisterna – Valmontone” riduca considerevolmente – una volta realizzata – l

Print Friendly, PDF & Email