L’Atletica Frascati vince il Criterium Regionale

Affermazione dell’Atletica Frascati nelle gare del Criterium regionale che si sono svolte domenica scorsa 11 ottobre allo stadio di Caracalla di Roma

0
49
atletica
atletica

L’Atletica Frascati vince il Criterium Regionale

I ragazzi dell’ASD Atletica Frascati si affermano al Criterium regionale

Grande successo dell’Asd Atletica Frascati, che domenica scorsa (11 ottobre) allo Stadio Paolo Rosi di Caracalla ha vinto il Criterium regionale, organizzato da CR Lazio, con la squadra maschile che ha ottenuto nel complesso 88.5 punti. Buono anche il piazzamento della squadra femminile che si è classificata al terzo posto della graduatoria con 87 punti. Erano quasi 400 gli atleti in gara domenica scorsa, tra giovanissimi e assoluti, una vera e propria festa dell’atletica laziale, che si è conclusa in maniera positiva per le ragazze e i ragazzi di Frascati.

«I nostri complimenti vanno ai ragazzi e ai preparatori dell’Atletica Frascati per gli ottimi piazzamenti ottenuti al Criterium regionale di domenica scorsa – dichiarano il Sindaco di Frascati Roberto Mastrosanti e l’Assessore allo Sport Claudio Marziale -. Vincere non era facile, vista la presenza di tanti atleti e di prestigiose società. Anche la squadra femminile di atletica si è fatta valere ottenendo un favoloso terzo posto. Continua il buon momento dello sport di Frascati che si sta affermando in diverse discipline, dimostrando di essere competitivo ad ogni livello».

Print Friendly, PDF & Email