Lavori di manutenzione allo stadio Fiore di Marino

0
1050
stadio_fiore
Stadio Domenico Fiore di Marino
stadio_fiore
Stadio Domenico Fiore di Marino

Sono in corso in questi giorni allo stadio comunale Domenico Fiore i lavori di manutenzione del tappeto erboso in sintetico consistenti nella rettifica e riposizionamento delle linee perimetrali e interne del terreno di gioco. Gli interventi in atto prevedono anche la riparazione di alcune lacerazioni dello stesso, dovute alle intense attività svolte negli anni nel campo sportivo consegnato alla Città di Marino nel 2009 dall’allora amministrazione guidata da Adriano Palozzi.

A darne notizia il sindaco di Marino Fabio Silvagni unitamente all’assessore alle Politiche Sportive Tiziana Palozzi che informano come a curare ed eseguire i lavori di recupero, sia la stessa impresa che cinque anni fa si occupò della fornitura e posa in opera del manto erboso del terreno di gioco.

«L’impianto sportivo, importante e significativo per i nostri ragazzi oltre che patrimonio della comunità – affermano – vogliamo mantenga sempre al suo massimo i requisiti tecnici e di fruibilità.

Un’attenzione al territorio e alle sue necessità che passa anche attraverso questo tipo di interventi, volti ad assicurare la presenza funzionale delle strutture necessarie per vivere lo sport».

Della durata di circa due settimane, i lavori di manutenzione dell’impianto sono messi in atto in maniera che l’attività sportiva svolta al suo interno possa proseguire con regolarità.

L’assessore Tiziana Palozzi, inoltre, nell’annunciare l’incontro con i rappresentanti le realtà sportive del territorio previsto a Palazzo Colonna per venerdì 19 settembre (ore 10.30) promosso per un confronto indirizzato alla reciproca conoscenza e alla pianificazione delle attività, rende nota la programmazione della 1^ Festa dello Sport marinese. Prevista per i giorni 7, 8 e 9 novembre prossimi al Palazzetto di Cava dei Selci, vedrà presente il mondo dello sport territoriale. Al suo interno il 1° Memorial di Karate dedicato a Walter Abbafati, il karateka marinese recentemente scomparso.

Print Friendly, PDF & Email