Le finali regionali di Miss Italia sbarcano a Monte Compatri

0
1366
Monte Compatri
Monte Compatri DA NON PUBBLICARE
Monte Compatri
Monte Compatri

Dopo la bella serata inaugurale di San Martino al Cimino (VT), le finali laziali del 75° concorso nazionale Miss Italia approdano ai Castelli Romani. Questa sera infatti, alle 21.30, sul palco allestito lungo la passeggiata di Montecompatri (Via Busnago), venticinque concorrenti si contenderanno il titolo di Miss Wella Professional Lazio 2014, passaporto utile per le prefinali nazionali di Jesolo.

La serata, patrocinata dal Comune di Montecompatri e organizzata dalla Delta Events, agenzia esclusivista del concorso per il Lazio, sarà presentata dalla splendida Margherita Praticò (patron laziale del concorso).

Sarà presente la splendida Beatrice Gattuso, detentrice del titolo Miss Wella Professional Lazio e finalista nazionale lo scorso anno, il sindaco di Montecompatri Marco De Carolis e l’Assessore allo Spettacolo Claudio Gara.

La vincitrice della fascia si unirà ad Alice Taticchi, già eletta Miss Miluna Lazio 2014, accedendo così alle prefinali nazionali in programma a Jesolo (VE) a partire dal prossimo 25 agosto. Qui giungeranno oltre 200 concorrenti da tutta Italia, dove diventeranno prima 60 e successivamente solo 20 che parteciperanno alla finalissima del 14 settembre, in onda in prima serata su La7 e prodotta da Magnolia, società che ha ideato un nuovo format TV.

Molte le novità di questa settantacinquesima edizione del concorso, ad iniziare dall’innalzamento dell’età massima del concorso, che passa da 26 a 30 anni (compiuti entro il 31 dicembre 2014). Potranno inoltre partecipare al concorso le ragazze nate in Italia da genitori

stranieri ma qui residenti da almeno 18 anni continuativi. Dopo Montecompatri le finali regionali proseguiranno in altre località per tutto luglio e agosto, mese in cui avverrà come sempre l’elezione di Miss Lazio, in programma per il terzo anno consecutivo al Porto Turistico di San Felice Circeo (LT) il 22 agosto.

Print Friendly, PDF & Email