Le novità di inizio 2016 dal settore giovanile dalla Carlisport Genzano

0
899
under21carlisportcogianco
Under 21 Carlisport Cogianco
under21carlisportcogiancofotobocale
Under 21 Carlisport Cogianco (Foto Marco Bocale)

La presentazione  da parte dell’ufficio stampa della Carlisport Genzano delle partite in programma questo week-end. Juniores in campo ad Ariccia questa sera contro la Mirafin, Under 21 domenica in trasferta a Latina:

“SETT. GIOVANILE: UNDER 21 IN CERCA DI CONFERME, JUNIORES ALLA PRIMA DEL 2016

Il 2016 per l’Under 21 della Carlisport Cogianco è cominciato la scorsa settimana con la netta vittoria per 11-0 sulla Virtus Fondi, nel match che ha aperto il girone di ritorno.

Questa domenica la squadra di Stefano Esposito tornerà in campo per la sfida esterna contro il Latina. Gli avversari hanno solamente tre punti in più della Virtus Fondi, occupano attualmente il terz’ultimo posto. L’attenzione da riversare sulla partita però dovrà essere comunque tanta, nonostante all’andata al PalaKilgour il match finì 8-1 in favore dei Campioni d’Italia: il rischio, come sempre in questi casi, è di poter sottovalutare l’impegno.

Sarà invece al debutto in questo 2016 la Juniores guidata da Simone De Bella, che come l’Under 21 ha chiuso il girone di andata mantenendo l’imbattibilità ed ora è pronta a continuare la sua marcia anche in questo girone di ritorno, che si aprirà con la sfida di stasera (venerdì 8 gennaio) al PalaKilgour, contro un avversario da non sottovalutare, la Mirafin.

All’andata gli avversari fecero sudare non poco i tre punti a Raubo e compagni, che alla fine dopo una bella prova di forza, ne uscirono vittoriosi per 3-2. La Mirafin si trova esattamente a metà classifica al sesto posto con quattordici punti, parecchio distante dalla zona play-off. la Carlisport Cogianco ha tutti i mezzi per uscire indenne dal match, ma è importante nell’economia del campionato anche non lasciare punti a squadre che potrebbero tornare a partecipare alla corsa play-off”

Print Friendly, PDF & Email