Lega, Squitieri Responsabile Castelli Romani

Francesco Zicchieri, Deputato e Coordinatore Regionale del Lazio ha conferito all'architetto Felice Squitieri la nomina di  Responsabile dei Castelli Romani

0
505
squitieri
felice squitieri
Lega, Salvini Premier – Felice Squitieri Nominato Responsabile dei Castelli Romani
Francesco Zicchieri, Deputato e Coordinatore Regionale del Lazio ha conferito  all’architetto Felice Squitieri la nomina di  Responsabile dei  Castelli Romani (Provincia di Roma).
Squitieri, Membro del Direttivo Regionale Lazio della Lega Salvini Premier e già Coordinatore NCS di Roma e Frascati ha dichiarato: “sono orgoglioso di questa investitura ed il mio ringraziamento va all’on. Francesco Zicchieri – Coordinatore Regionale del Lazio – LEGA Salvini Premier e al nostro leader Matteo Salvini, ma sono anche consapevole del grande lavoro che ho davanti a me per far crescere con i Coordinatori dei Comuni dei Castelli, il nostro Partito, consolidando e sviluppando l’organizzazione in questa porzione importantissima della provincia di Roma.
Ripartiamo quindi dall’ottimo lavoro fin qui svolto, consapevoli della fiducia che una sempre piú consistente parte dei cittadini dei Castelli nutre nei nostri confronti, alimentando quelle sinergie che nascono dalla nostra capacità di stare tra la gente con la gente.
Sono convinto che il lavoro, svolto con l’umiltà che merita il nostro ruolo di politici, ci darà ampia soddisfazione nell’ottica di un movimento inclusivo, capace di aggregare i sentimenti di quanti si riconoscono oggi nella politica di Matteo Salvini.
Sarò dunque al fianco dei Coordinatori comunali, sostenendoli nelle politiche di sviluppo del territorio e in difesa degli interessi dei cittadini, avvalendoci dell’esperienza sia di coloro che da tempo hanno fedelmente militato in  “Noi con Salvini”, sia  dei tanti che si stanno avvicinando alla proposta politica di Salvini e della Lega”.
Print Friendly, PDF & Email