Lega, Pannacci delegato trasporti Roma e Provincia

Nota di Sergio Pannacci, nuovo delegato ai trasporti di Roma e Provincia per la Lega: "Ringrazio Zicchieri, Saltamartini, Durigon e Tripodi"

0
455
lega
Lega

PANNACCI (LEGA): “SONO ONORATO DELLA NOMINA DELEGATO AI TRASPORTI DI ROMA E PROVINCIA IN RAPPRESENTANZA DELLA LEGA. PRONTO A METTERMI A LAVORO”.

“Con grande senso di responsabilità e con onore sono lieto di comunicare la mia nomina di delegato ai trasporti per Roma e Provincia (121 comuni) conferitami dal coordinatore della LEGA del Lazio on. Francesco Zicchieri, che ringrazio per la stima e la fiducia che ha riposto in me affidandomi questo delicato ed importante incarico. Ringrazio di cuore il presidente della commissione parlamentare attività produttive, commercio, turismo e TRASPORTI on. Barbara Saltamartini, mia amica e mentore, il sottosegretario al lavoro on. Claudio Durigon, l’amico e capo-gruppo della LEGA alla Regione Lazio on. Angelo Tripodi per il loro impegno politico, tenacia, capacità e profonda correttezza del loro operato, per aver creduto in me e nelle mie capacità. La strada é stata lunga ed a volte tortuosa e ardua, chi mi sta accanto – e ha camminato con me – sa che non ho mollato mai e che sono pronto a dedicarmi a questo incarico con tutte le forze e le risorse di cui dispongo. Spero di essere sempre all’altezza delle aspettative dei cittadini che rappresento, dei militanti, di chi ha sempre creduto in me ma soprattutto di coloro che ancora non credono nella Lega”.

Lo dichiara in una nota Sergio Pannacci, nuovo delegato ai trasporti di Roma e Provincia per la Lega.

Print Friendly, PDF & Email