La Lega rivendica l’arrivo dei finanziamenti governativi a Frascati

La Lega rivendica l'arrivo dei finanziamenti a Frascati per la messa in sicurezza di edifici pubblici, scuole e parchi

0
66
palazzomarconi
Frascati Palazzo Marconi
“a Frascati sono arrivati i finanziamenti per la messa in sicurezza di edifici pubblici, scuole e parchi della città, così come aveva promesso il Ministro dell’Interno Matteo Salvini.
La cifra è consistente, circa 5.000.000 di Euro, di cui più della metà destinata da subito per opere di consolidamento e di adeguamento antincendio e sismico più urgenti sugli edifici scolastici, e il restante suddiviso tra restauri e consolidamenti dei parchi pubblici, come le balaustre di Villa Torlonia.
Un ringraziamento agli Uffici e all’Amministrazione Comunale che si sono attivati immediatamente per chiedere le risorse rese disponibili dalle disposizioni del Governo Lega-M5S e del Ministero degli Interni in particolare, che ha voluto fortemente lo stanziamento di risorse per la messa in sicurezza degli edifici pubblici nei Comuni di tutta Italia.
Frascati riceve dunque un sostanzioso contributo per il nostro territorio e la popolazione dal Governo del Cambiamento, il quale continua con i fatti a mantenere gli impegni presi con gli elettori. La Lega Frascati, nel solco della Lega al governo nazionale, sta studiando delle linee di intervento per la città in cui la parola d’ordine è e sarà: “usare bene i soldi dei cittadini”. Così in una nota il Coordinamento Lega Frascati
Print Friendly, PDF & Email