Lettera minatoria a Surace, solidarietà di Palozzi e De Vincenzi

0
851
vincenzo-surace
VIncenzo Surace Ad Cotral Spa
vincenzo-surace
VIncenzo Surace Ad Cotral Spa

TRASPORTI – “Condanno fortemente il vile tentativo di intimidazione perpetrato certamente da qualche codardo esaltato con l’invio della busta che, questa mattina, è stata recapitata all’ad Surace, contenente minacce di morte e una polvere bianca. Mi auguro che tale episodio non sia collegato all’attività che l’Ad svolge nella Società e voglio, comunque, rassicurare che un tale spregevole e ignobile gesto non distoglierà e non modificherà gli intenti che i vertici stanno perseguendo. Ringrazio le forze di polizia intervenute prontamente questa mattina a seguito del ritrovamento della busta e rinnovo loro la mia più totale fiducia per le attività di indagine che il caso richiede”. Così, in una nota, il presidente di Cotral Spa, Domenico De Vincenzi.

Solidarietà a Surace è stata espressa anche dall’ex Presidente Cotral e attuale consigliere regionale di Forza Italia Adriano Palozzi.

“Esprimo la mia solidarietà – ha dichiarato Palozzi – all’amministratore delegato di Cotral Spa, Vincenzo Surace, che, questa mattina, è stato vittima del gesto di qualche vigliacco che ha inviato, in una busta chiusa indirizzata a lui, una lettera contenente insulti e minacce di morte e una polvere bianca. Sono certo che l’Ad di Cotral non si farà intimidire da simili atti criminosi e che, anzi, ne tragga spunto per proseguire con maggior vigore nelle – ha concluso Palozzi – attività aziendali”.

Print Friendly, PDF & Email