Libanori “1,5 milioni di euro per il ponte di Nemi”

Lo comunica in una nota il Consigliere Metropolitano Giovanni Libanori dopo l'approvazione del piano triennale delle opere pubbliche della Città Metropolitana

0
63
libanori
Giovanni Libanori - Consigliere Metropolitano di Roma

Oggi il Consiglio della Città Metropolitana di Roma Capitale ha approvato il programma triennale delle opere pubbliche 2019/2021; un documento propedeutico all’approvazione del bilancio 2019 che vede stanziate somme per 1 milione e mezzo di euro utili per la ricostruzione del ponte di Nemi.

“Si è arrivati a questo importante risultato per il Comune di Nemi grazie ad un intenso lavoro passato per le Commissioni Viabilità e Bilancio. Su questo importante tema c’è stata una forte coesione tra la Dirigenza della Viabilità e i colleghi Consiglieri della Città Metropolitana di Roma Capitale in particolare quelli che territorialmente conoscono la problematica. Mi auguro che la celerità con la quale siamo giunti a questo risultato straordinario non venga vanificato dall’ aspetto burocratico che solitamente non permette la risoluzione tempestiva di un problema”. Lo dichiara in una nota il Consigliere della Città Metropolitana di Roma Capitale, Giovanni Libanori.

Print Friendly, PDF & Email