Linea obliqua di Lanuvio dona 100 mascherine

L'Associazione Linea Obliqua Aps di Lanuvio ha realizzato 100 mascherine che ha messo a disposizione della Protezione Civile per i cittadini

0
345
mascherne_linea_obliqua_lanuvio
Mascherine dell'Aps Linea Obliqua di Lanuvio

L’Associazione Linea Obliqua Aps di Lanuvio ha realizzato 100 mascherine che ha messo a disposizione della Protezione Civile per i cittadini:

mascherne_linea_obliqua_lanuvio
Mascherine dell’Aps Linea Obliqua di Lanuvio

“La difficile situazione economica sanitaria e sociale dovuta al Covid 19, sta mettendo a dura prova tutta la popolazione. L’associazione di promozione sociale “linea obliqua” di Lanuvio, non potendo attuare le iniziative educative, formative e sociali di cui si occupa (da quando si è costituita settembre 2019), al fine di apportare un beneficio alla popolazione, ha pensato di realizzare 100 mascherine, 60 per adulti 40 per bambini. Tra i soci che si sono messi a disposizione ognuno  con la propria professionalità, l’associazione vanta delle bravissime sarte, che hanno reperito le stoffe  e cucito le mascherine. Ogni mascherina é realizzata in cotone si può lavare e disinfettare, tra uno strato e l’altro vi è una fessura dove é possibile inserire un ulteriore leggero filtro in ovatta o panno. Nel pomeriggio del 16 Aprile il Presidente Tamara Galli, si è recata presso la sede della Protezione civile di Lanuvio e le ha donate come contributo da parte dell’Associazione “linea obliqua” alla comunità di Lanuvio. Sarà cura della Protezione civile recapitarle gratuitamente ai cittadini che ne abbiano necessità”. Lo rende noto l’Aps Linea Obliqua di Lanuvio.

Print Friendly, PDF & Email