Lista di Centro Democratico a sostegno di Nicola Marini

0
930
centrodemocratico
Centro Democratico
centrodemocratico
Centro Democratico

Centro Democratico è pronto a scendere in campo in vista delle elezioni amministrative, che si terranno nel Comune di Albano Laziale. Fervono infatti i preparativi al quartier generale della lista, che vedrà tra le sue fila due autorevoli esponenti del panorama politico albanense: il vicesindaco uscente, Maurizio Sementilli, e il consigliere comunale uscente, Vincenzo Guarino.

Una nuova e attesa sfida politica, dunque, per Centro Democratico, che ha naturalmente deciso di appoggiare la candidatura a sindaco di Nicola Marini: “Dopo questi cinque anni di buongoverno, dove siamo stati prima impegnati a recuperare le criticità lasciateci in eredità dalla precedente amministrazione di centrodestra e poi a lavorare per il rilancio del territorio, ci è parso assolutamente ‘fisiologico’ – sottolineano Sementilli e Guarino – confermare la nostra fiducia a Nicola Marini, uomo dalle indiscusse doti politiche e umane, persona assolutamente per bene, umile e che ha più volte dimostrato un amore incondizionato e senza eguali per la nostra città. Centro Democratico, dunque, è orgoglioso di far parte di un progetto politico e una coalizione, che siamo convinti si riveleranno vincenti. Inoltre la nostra testimonianza è garanzia che il rinnovamento della compagine di centrosinistra fonda solide radici su quanto di buono fatto in questi ultimi anni di amministrazione”.

Garanzia di cui si faranno carico 24 cittadini che, con la candidatura al consiglio comunale nella lista di Centro Democratico, hanno deciso di mettere a servizio della collettività sensibilità, professionalità, passione e forza delle idee. “In vista delle imminenti elezioni comunali ad Albano – dichiara Maurizio Sementilli – stiamo costruendo una squadra che rappresenti tutte le istanze sociali del territorio comunale. Sarà un gruppo eterogeneo che dovrà mettere in gioco le proprie idee e le proprie competenze, cercando al contempo di cogliere le esigenze e le richieste che dal territorio ogni giorno provengono”.

“Una squadra – conferma Guarino – composta da donne e uomini, giovani e meno giovani, residenti del centro e delle frazioni, nuovi volti e veterani della politica. Si tratta di un team davvero affiatato e coeso, che nelle prossime settimane avremo il piacere di presentare alla comunità di Albano Laziale”.

Print Friendly, PDF & Email