Lista Riformisti per Ariccia a sostegno di Mauro Serra Bellini

0
1226
bellini
Mauro Serra Bellini Candidato Sindaco Pd ad Ariccia
bellini
Mauro Serra Bellini Candidato Sindaco Pd ad Ariccia

La lista civica “Riformisti per Ariccia” ha deciso di sostenere la candidatura a Sindaco di Mauro Serra Bellini, all’interno di un’ampia coalizione delle forze di centrosinistra che vede al suo interno il Partito Democratico e la lista Per Ariccia a Sinistra, collettore di tutte le forze della sinistra, e la lista civica Alleanza per Ariccia.

“Si va così costruendo – sostengono ddalla coalizione di Serra Bellini – un’alleanza politica forte che unisce tutto l’arco del centrosinistra ariccino su una base programmatica e progettuale chiara e concreta, capace di portare a compimento i progetti già avviati e individuare e sostenere proposte e idee da realizzare nella prossima consiliatura”.

“Esprimo la mia grande soddisfazione – afferma Mauro Serra Bellini – per l’accordo raggiunto con i Riformisti per Ariccia. Un accordo decisivo e dalla notevole valenza politica, perché in grado di portare Ariccia, al pari della Regione, a trattare tutte le più importanti questioni di governo del territorio in modo unito e partecipativo. E perché rende possibile, per il bene di questa nostra città, il riconoscimento di questa compagine di centrosinistra quale interlocutore determinato ed autorevole con la stessa Regione Lazio, in merito agli impegni e ai progetti che l’amministrazione ha già assunto davanti alla cittadinanza. Tra questi, penso innanzitutto al Nuovo Ospedale dei Castelli Romani, al completamento dell’Appia bis e agli altri interventi infrastrutturali determinanti per Ariccia.

Insieme ai Riformisti per Ariccia voglio continuare il confronto con la città, per uno scambio aperto ai contributi di tutti i nostri concittadini. E per un dialogo costante e costruttivo con tutti i soggetti e le forze civiche che si sentono parte, come me, di un progetto di città efficiente, sostenibile, solidale e sicura” conclude Serra Bellini.

Print Friendly, PDF & Email