L’Italia dei Valori di Marino scrive a Pisani sull’ospedale

0
860
Ospedale di Marino
Ospedale San Giuseppe di Marino
Ospedale di Marino
Ospedale San Giuseppe di Marino

Riceviamo e pubblichiamo una breve lettera aperta inviata dal coordinatore comunale di Marino dell’Italia dei Valori Marco Comandini, indirizzata all’assessore ai servizi sociali Remo Pisani, vertente sul tema dell’ospedale San Giuseppe.

“Più volte abbiamo sollevato – si legge nell’incipit della lettera – come IDV il problema dell’ospedale San Giuseppe e del suo ridimensionamento, della possibile chiusura che vorremmo scongiurare in ogni modo.

I nostri timori di chiusura di interi reparti ed ancor peggio di quelli ristrutturati costati circa 7 milioni di euro, sono divenuti realtà. E la preoccupazione è che nonostante gli annunci, non saranno più riaperti.

Un danno incalcolabile per i nostri concittadini – continua Comandini – e per i lavoratori trasferiti tra Frascati Genzano di Roma ed Anzio.

Avv. Pisani essendo lei Assessore alla sanità – conclude –  le chiediamo di volersi adoperare per convocare ed al più presto un consiglio comunale aperto a tutti, coinvolgendo i responsabili della Asl RomaH e dell’ospedale, i sindacati, e la rappresentanza regionale.

Questo Le chiediamo come cittadini e come responsabili politici che hanno a cuore la nostra città”.

Print Friendly, PDF & Email