Litterio e Verso ospiti settimanali di Heroes Of The Night

0
790
Rossi Moglioni e Gavini
Lara Rossi, Fede Gavini e Alessandro Moglioni conduttori Heroes Of The Night
Rossi Moglioni e Gavini
Lara Rossi, Fede Gavini e Alessandro Moglioni conduttori Heroes Of The Night

META MUSICA – Heroes Of The Night ha concluso un weekend musicale di tutto rispetto. Sabato Alessandro Moglioni e Lara Rossi sono stati impegnati presso il teatro Artemisio – Gian Maria Volontè di Velletri per la finalissima del Festival dei Castelli Romani organizzato dalla Guaranà Eventi. Una finale avvincente ed impegnativa che ha visto Lara Rossi tra i giurati e Alessandro Moglioni come presentatore sul palco insieme a Tiziana Mammucari e Fabiola Sambucci.

Terminate le esibizioni i giurati sono stati chiamati al voto e la classifica ha visto trionfare il gruppo siciliano dei Radicasicula che hanno presentato un brano interamente in dialetto siciliano intitolato U Pazzu. Alle spalle dei Radicasicula si sono piazzati i Q-artet e i Distillastorie. Ma l’organizzazione del Festival dei Castelli Romani ha consegnato anche altri premi ai concorrenti: migliore performance live vinta dal cantante Verso, miglior testo vinto dai Radicasicula e premio della critica, consegnato da Rdvs che è andato ai Q-artet.

Grande serata quindi, che ha visto trionfare la musica inedita emergente, ed Heroes Of The Night è stata in prima fila per supportare la musica d’autore.

“Complimentandoci con la Guaranà Eventi attendiamo tutti la prima tappa della nuova edizione del Festival dei Castelli Romani. In trasmissione questa settimana – dichiarano – avremo il piacere di ospitare Martedì 10 Dicembre Litterio Runza cantautore originario di Gela che ci regalerà anche una performance live. Mentre Mercoledì 11 Dicembre a raccontarsi ai microfoni di Heroes Of The Night ci sarà Davide Pezzella in arte Verso”.

Rinnoviamo quindi i nostri appuntamenti con Meta Musica Mercoledì 11 Dicembre e con la diretta di Heroes Of The Night oggi alle 21.00 sulle frequenze di Radio Onda Libera oppure in streaming su www.ondalibera.it e sulle app dedicate per smartphone.

Per chi avesse una band e volesse partecipare ad Heroes Of The Night può mandare del materiale a direttaheroes@gmail.com. La redazione provvederà a ricontattare i diretti interessati.

 

Potete seguirci:

FACEBOOK: http://www.facebook.com/heroesofthenight14

TWITTER: @HeroesOfTheNight

INSTAGRAM: #heroesofthenight

EMAIL: direttaheroes@gmail.com

FREQUENZE RADIO: 99.0 – 97.1

APP.  APPLE & ANDROID: Radio Onda Libera FM 99 – 97.1

STREAMING: http://www.ondalibera.it/streaming/

Print Friendly, PDF & Email