Lo Scrigno delle Favole, torna a Frascati il teatro per bambini

0
893
capocroce
Capocroce
Frascati Chiesa Capocroce
Chiesa della Madonna di Capocroce a Frascati

Riparte il 25 Ottobre Lo scrigno delle favole, la rassegna teatrale dedicata ai bambini e alle famiglie; un progetto che si propone di ridisegnare i personaggi e le ambientazioni dei racconti della tradizione, per stimolare la fantasia dei più piccoli e divertire i loro accompagnatori.

Primo spettacolo “Cenerentola” adattamento della celebre fiaba di Charles Perrault: una carrozza, i rintocchi di mezzanotte, Matrigna, Sorellastre, un Principe Azzurro e una scarpetta di cristallo che calza a pennello solo a una misteriosa e bellissima ragazza… Lo spettacolo trasporterà gli spettatori, grandi e piccini, nel mondo magico e fatato di una storia senza tempo, mostrando che, anche nelle difficoltà, bisogna sempre conservare la fiducia e la speranza.

Una proposta originale ed unica in città, che offre alle famiglie la possibilità di trascorrere il fine settimana insieme ai propri figli, avvicinandoli al mondo del teatro. Cinque fiabe che coinvolgeranno il pubblico, dai più piccoli ai più grandi, tra stupore e simpatia.

Questo il programma completo:

–              CENERENTOLA, domenica 25 Ottobre 2015, ore 17.30;

–              ALADDIN, domenica 15 Novembre 2015, ore 17.30;

–              PINOCCHIO, domenica 13 Dicembre 2015, ore 17.30;

–              IL LIBRO DELLA GIUNGLA, Domenica 24 Gennaio 2016, ore 17.30;

–              ALICE nel Paese delle Meraviglie, domenica 21 Febbraio 2016, ore 17.30.

Gli spettacoli andranno in scena al Teatro Capocroce di Frascati. I biglietti da quest’anno sono disponibili non solo presso il punto vendita di Via del Castello 62, ma anche online ed in tutte le biglietterie del circuito ETES, al prezzo di 5 euro per i bambini, 7 per gli adulti (esclusi diritti di prevendita).

Età consigliata 4-10 anni.

Per info e prenotazioni: www.quintaprima.it info@

Print Friendly, PDF & Email