Lommi e le sue proposte per i giovani di Genzano

Il candidato sindaco di Genzano di Roma Luca Lommi sui giovani: "Serve una comunità inclusiva ed energica per evitare derive"

0
232
presentazione_lommi
Luca Lommi

“Le notizie che circolano in merito al pericoloso e insano fenomeno che spinge i giovanissimi ad attraversare la strada, non attendendo il semaforo rosso per le auto, mi ha colpito e spinto a riflettere sulla reale aderenza del nostro progetto politico alla comunità di Genzano”. Commenta così il candidato sindaco alle prossime amministrative, Luca Lommi, le voci che vedrebbero molti ragazzi sfidare le auto in corsa sulla tangenziale. “Un terribile divertimento che ci deve far riflettere sulla necessità di dare ai giovani continui stimoli positivi in una comunità inclusiva e vitale – continua Lommi -. Nel nostro programma le Politiche Giovanili occupano un posto importante proprio perchè crediamo che i ragazzi di oggi non trovino più interessi sani all’interno della società, che li ha pian piano abbandonati. Noi puntiamo sullo sport, sulle tante discipline sportive portate avanti sul territorio dalle realtà associative che vanno affiancate e valorizzate, sulle iniziative culturali che partano proprio dai giovani. Prevediamo, inoltre, di ampliare gli orari della biblioteca anche verso sera, con appuntamenti di vario genere rivolti agli interessi dei più giovani. Tutto affinché certi tipi di ‘divertimento’ siano lontani dalla mente dei ragazzi”.
Temi questi affrontati dal candidato nel corso della sua presentazione pubblica lo scorso 22 gennaio, sostenuto dalle liste “Noi Domani” e “Genzano non si lega”

Print Friendly, PDF & Email